In sella a uno scooter, insieme con altre due persone, un giovane di 26 anni ha tentato di sfondare il varco di via Acton, a Napoli, che delimitava l’area al traffico in vista della partita Napoli-Cagliari, trasmessa sui maxischermi della vicina piazza del Plebiscito, gremita di gente fin dal mattino di venerdì.
Il 26enne, Michele Napolitano, tiktoker da 212mila follower, ha abbandonato lo scooter dandosi alla fuga, cercando di liberarsi di un’arma, un revolver con matricola abrasa e carica di 6 proiettili calibro 38 special, lanciandola nei giardini del Molosiglio.
I carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono riusciti a bloccare il 26enne con non poche difficoltà e, nella colluttazione, hanno riportato 7 giorni di prognosi. Il ‘tiktoker’ è stato arrestato mentre l’arma, sequestrata, sarà sottoposta ad accertamenti balistici.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!