mercoledì, Giugno 25, 2025
HomeCronacaCastel Volturno: Antonio morto mentre installava la fibra ottica, lascia la moglie...

Castel Volturno: Antonio morto mentre installava la fibra ottica, lascia la moglie e una figlia piccola

Ennesimo incidente sul lavoro in Campania, la vittima è Antonio D’Avella, 38enne di Avella (Avellino), è deceduto a Castel Volturno (Caserta).

Il 38enne lavorava all’installazione della fibra ottica, si sarebbe sentito male mentre stava lavorando. Nonostante i tentativi di tenerlo in vita da parte dei suoi colleghi e poi da parti dei sanitari del 118, il 38enne è deceduto.

Antonio lascia la moglie e una bambina piccola. Era volontario nel Nucleo Comunale di Protezione Civile di Avella.

Con profonda tristezza apprendiamo della prematura e tragica scomparsa di Antonio, giovane e generoso cittadino, per anni volontario del Nucleo Comunale di Protezione Civile. In questo momento di dolore, l’amministrazione comunale si stringe con affetto e vicinanza alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene, ricordandolo per il suo impegno silenzioso e concreto al servizio della collettività“. Queste le parole del Sindaco del comune irpino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO