giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaCasoria: incendia la porta di casa dell'ex dopo averla perseguitata, arrestato 42enne

Casoria: incendia la porta di casa dell’ex dopo averla perseguitata, arrestato 42enne

Sono state le fiamme al quarto piano di una palazzina in via Ferrara a Casoria, nel Napoletano, a far scattare i soccorsi. La porta d’ingresso di un’abitazione era avvolta dal fuoco. I carabinieri della stazione e della sezione radiomobile locale sono intervenuti pochi istanti dopo l’allarme al 112.

Arginato il rogo, i carabinieri hanno raccolto la denuncia della donna che vive in quell’appartamento e che in quel momento, per un caso fortuito, non era in casa. Secondo quanto ricostruito, l’incendio sarebbe stato appiccato dall’ex compagno della donna. Scenario più volte paventato nel conto delle minacce quotidiane, mai denunciate e sempre “perdonate”.

All’inizio dell’anno, l’uomo, un 42enne del posto, avrebbe prima colpito a pugni la porta d’ingresso della ex e poi corroso i citofoni con l’acido. Tutto perché la donna non gli avrebbe risposto al telefono.

Anche in questo caso, dopo le rituali scuse, la vittima lo avrebbe perdonato. L’elenco delle persecuzioni è lungo. Dai fari dell’auto spaccati a calci alle minacce di morte via sms, dalle telefonate insistenti fino ai pugni, agli schiaffi e agli insulti. Grazie alla testimonianza della vittima e all’analisi delle immagini di sorveglianza acquisite in strada, i militari hanno identificato e arrestato il 42enne. E’ ora in carcere, dovrà rispondere di atti persecutori, incendio doloso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO