Anche il concerto di 50 Cent in piazza Plebiscito a Napoli è stato annullato. È il secondo dopo quello di Mary J. Blige e di John Legend.
Ad ufficializzare la notizia, che era nell’aria già da qualche giorno, è stato lo stesso rapper americano attraverso i suoi canali social:
“A tutti i miei fan in Italia, non si terrà più il concerto previsto per l’8 luglio a Piazza del Plebiscito a Napoli. Lo show è stato cancellato e tutti coloro che hanno acquistato i biglietti riceveranno un rimborso. Purtroppo, gli organizzatori dell’evento non hanno rispettato i termini concordati e non sono in grado di portare avanti lo spettacolo. Ho solo amore per l’Italia e apprezzo davvero tutto il supporto. Tornerò molto presto! Per i rimborsi dei biglietti, vi preghiamo di contattare il punto vendita presso cui avete effettuato l’acquisto — TicketOne o VivaTicket — che vi assisteranno direttamente“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!