giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaNapoli, affitto abusivo di sedie al Lido Mappatella, Borrelli: "Questi soggetti fuori...

Napoli, affitto abusivo di sedie al Lido Mappatella, Borrelli: “Questi soggetti fuori dalla spiaggia, lido a disposizione di tutti”

“È bene che sia chiaro a tutti che questa spiaggia è e deve rimanere presidio di legalità a disposizione gratuita per cittadini e turisti. Non consentiremo a nessuno di lucrare illecitamente su una risorsa che è patrimonio della città, per la quale ci siamo battuti per anni per renderla balneabile, pulita e con i servizi essenziali per i bagnanti. Affittare senza alcun titolo sedie che sono destinate alla fruizione di anziani, disabili donne incinta è vergognoso, così come la vendita di bibite e generi alimentari senza alcuna licenza. Questi soggetti devono restare fuori dalla spiaggia”.

Lo scrive in una nota il deputato Francesco Emilio Borrelli che nella mattinata di ieri si è recato al lido ‘Mappatella’ a Napoli.

“Controlleremo per l’intera stagione estiva che il lido Mappatella non diventi l’ennesimo punto di riferimento per gli ‘affari loschi’ di questi soggetti che più volte in questi anni hanno provato a metterci le mani sopra. Con altrettanta attenzione controlleremo, e in questo chiediamo supporto a tutti i frequentatori, i comportamenti incivili inqualificabili di alcune persone che insozzano, vandalizzano e lasciano in condizioni indegne bagni e docce pubbliche. Anche su questo mi aspetto uno scatto d’orgoglio della città”, ha proseguito Borrelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO