“È bene che sia chiaro a tutti che questa spiaggia è e deve rimanere presidio di legalità a disposizione gratuita per cittadini e turisti. Non consentiremo a nessuno di lucrare illecitamente su una risorsa che è patrimonio della città, per la quale ci siamo battuti per anni per renderla balneabile, pulita e con i servizi essenziali per i bagnanti. Affittare senza alcun titolo sedie che sono destinate alla fruizione di anziani, disabili donne incinta è vergognoso, così come la vendita di bibite e generi alimentari senza alcuna licenza. Questi soggetti devono restare fuori dalla spiaggia”.
Lo scrive in una nota il deputato Francesco Emilio Borrelli che nella mattinata di ieri si è recato al lido ‘Mappatella’ a Napoli.
“Controlleremo per l’intera stagione estiva che il lido Mappatella non diventi l’ennesimo punto di riferimento per gli ‘affari loschi’ di questi soggetti che più volte in questi anni hanno provato a metterci le mani sopra. Con altrettanta attenzione controlleremo, e in questo chiediamo supporto a tutti i frequentatori, i comportamenti incivili inqualificabili di alcune persone che insozzano, vandalizzano e lasciano in condizioni indegne bagni e docce pubbliche. Anche su questo mi aspetto uno scatto d’orgoglio della città”, ha proseguito Borrelli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!