giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaNapoli: traghetto in ritardo per Capri a causa del maltempo, passeggero minaccia...

Napoli: traghetto in ritardo per Capri a causa del maltempo, passeggero minaccia personale con un coltello

Caos a bordo di un traghetto in partenza da Capri, destinazione Napoli. Un 63enne di Anacapri, insofferente per il ritardo nella partenza causato dalle forti piogge, ha minacciato più volte il personale di bordo.

Non poteva tardare, in città avrebbe dovuto sostenere una delicata visita oculistica. Inutili i tentativi di tranquillizzarlo: il 63enne ha estratto un coltello a farfalla, puntandolo contro uno degli impiegati del bar di bordo, anch’egli intervenuto per contenerlo.

Il traghetto è poi partito. All’arrivo a Napoli, i carabinieri della stazione scali marittimi e quelli del nucleo operativo Centro hanno identificato e denunciato il 63enne. Sequestrato il coltello. L’uomo dovrà rispondere di porto abusivo di armi, resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO