Violenza criminale a Scampia, in via del Gran Paradiso 89 una famiglia è stata aggredita selvaggiamente nel tentativo di occupare il loro appartamento popolare. Lo rende noto il deputato Francesco Emilio Borrelli.
Tre donne e cinque uomini di camorra con un Flex tagliano la serratura della porta di casa e la occupano con violenza – scrive il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra.
“Mia sorella ha 74 anni è gravemente ammalata vive con mia nipote di 37 anni. Mi chiamano, corro io e mio fratello, ci aggrediscono con bastoni e spranghe, resistiamo, abbiamo chiamato per un’ora carabinieri e polizia, stavano giù a minacciare, hanno aggredito mia sorella infartuata con quattro by pass. Mio fratello è al pronto soccorso del Cardarelli per rischio infarto, mia nipote è al CTO ed io tutto scassato sono a casa di mia sorella a resistere. Queste sono alcune foto dell’ aggressione”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!