venerdì, Agosto 1, 2025
HomeCronacaControlli ai locali in Penisola Sorrentina, carne avariata nella cucina di un...

Controlli ai locali in Penisola Sorrentina, carne avariata nella cucina di un noto lido VIP: una denuncia

Controlli ai locali in Penisola Sorrentina: i carabinieri trovano carne avariata nella cucina del lido vip da 250 euro a famiglia, scattano multe e sequestri. Sono state riscontrate gravi carenze igieniche e sanitarie in alcuni locali e nella conservazione degli alimenti destinati ai clienti in un noto stabilimento balneare di Massa Lubrense (Napoli).

I Carabinieri della compagnia di Sorrento con il contributo del NAS, del NIL e del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano hanno ispezionato diversi impianti della costiera, documentando gravi violazioni.

La situazione più complessa nella cucina del ristorante di un noto lido balneare: carne avariata, ghiaccio per cocktail conservato nelle buste normalmente destinate all’immondizia e violazioni sulla normativa che regola la sicurezza sul lavoro. Ambienti non a norma, omessa visita medica e omessa formazione dei lavoratori che, insieme alle violazioni alimentari, hanno fatto balzare il conto delle sanzioni a oltre 20mila euro.

In totale, 36 i chili di alimenti sequestrati, denunciata la titolare della società che gestisce lo stabilimento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO