È morta Marina Donato, la produttrice televisiva vedova di Corrado Mantoni. Aveva 76 anni. A quanto apprende l’Adnkronos, Donato si sarebbe sentita male ieri sera in un ristorante romano, dove si sarebbe accasciata per un sospetto arresto cardiaco. Trasportata in ospedale, al Policlinico Umberto I, i tentativi di rianimarla si sono rivelati inutili.
Nel corso della sua carriera, Marina Donato ha ricoperto ruoli fondamentali nella produzione di programmi che hanno fatto la storia della tv italiana, da Mediaset alla Rai. La sua società di produzione, Corìma, da lei fondata nel 2005 con Massimiliano Lancellotti, ha firmato trasmissioni di grande successo fino a tempi recentissimi, incluso il ritorno de «La Corrida» con Amadeus sul canale Nove nel 2024.
Donato, che era stata sposata con Corrado dal 1996 fino alla sua morte, nel 1999, aveva continuato la sua attività di produttrice televisiva.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!