AFRAGOLA – Oggi, 3 agosto, Martina Carbonaro avrebbe dovuto compiere 15 anni. Una tappa di passaggio ma importante per ogni adolescente.
Una festa con la mamma, il papa, le amiche, la torta le foto, i video, tanti ricordi da conservare con gioia. Invece tutto questo non ci sarà oggi perché il suo ex fidanzato, Alessio Tucci, 19 anni, non ha saputo gestire un rifiuto, la fine della loro relazione sentimentale e l’ha uccisa lo scorso 26 maggio.
Un omicidio violento ed efferato, Martina è stata uccisa a colpi di pietra, colpita alle spalle sulla testa e lasciata agonizzante a terra, come ha certificato l’autopsia. Con una freddezza che mette i brividi poi il corpo di Martina è stato nascosto sotto un cumulo di materiale edile, all’interno di questa stanza in un edificio del campo comunale Moccia di Afragola.
Solo grazie alle celle telefoniche e ad alcuni dettagli, come gli occhiali che la 14enne indossava sempre, i Carabinieri sono riusciti a ritrovarla dopo un giorno e mezzo di ricerche, alle quali, beffardamente, partecipò anche Alessio Tucci, che poi crollò confessando l’omicidio davanti ai magistrati del Tribunale di Napoli Nord.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!