lunedì, Agosto 4, 2025
HomeCronacaNapoli: controlli a Capodimonte per forti odori chimici nauseabondi, Polizia locale sequestra...

Napoli: controlli a Capodimonte per forti odori chimici nauseabondi, Polizia locale sequestra rimessaggio

Aveva trasformato una cavità tufacea in una rimessa per imbarcazioni dalla quale provenivano odori nauseabondi: sequestro e denuncia degli agenti della Polizia locale a Napoli, per un uomo, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre stava verniciando un natante.

I controlli dell’unità operativa di Polizia Giudiziaria e Ambientale sono scattati in dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, che lamentavano un forte olezzo chimico percepito soprattutto nelle ore serali nella zona di Capodimonte.

L’attività investigativa degli agenti ha condotto alla scoperta del rimessaggio abusivo, situato in una cava posta sulla sommità della collina.

Le verifiche hanno accertato che l’attività era priva di qualsiasi autorizzazione, anche per quanto riguarda la gestione dei rifiuti speciali connessi al ciclo di lavorazione e le immissioni in atmosfera.

Inoltre, era stato realizzato abusivamente un allaccio alla rete elettrica pubblica.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO