giovedì, Agosto 7, 2025
HomeCronacaErcolano: arrestato reggente clan Ascione-Papale, era ricercato dal 2023

Ercolano: arrestato reggente clan Ascione-Papale, era ricercato dal 2023

È ritenuto il reggente del clan Ascione-Papale di Ercolano, condannato in via definitiva per associazione a delinquere di stampo mafioso Michele Ciaravolo, 45 anni, arrestato proprio a Ercolano, dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, supportati da personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Puglia”, del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano.

Il ricercato era ospite di un 61enne, insospettabile, con il quale Ciaravolo non ha alcun rapporto di parentela, che è stato denunciato. Quando i Carabinieri sono entrati nell’abitazione, che si trova nel centro di Ercolano, ha subito capito che non c’era più nulla da fare: ha chiesto di andare i bagno e poi si è fatto ammanettare.

Ciaravolo, ricercato da quando si è reso irreperibile nel dicembre 2023 è stato individuato nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 4 dicembre 2023 dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli, che ha condannato il reggente a sette anni, un mese e cinque giorni di reclusione in quanto ritenuto, appunto, responsabile del reato di associazione per delinquere di stampo mafioso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO