martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaArzano: controlli nella 167, sequestri e sanzioni

Arzano: controlli nella 167, sequestri e sanzioni

ARZANO – Continua senza sosta, specie nel periodo estivo, quale forma di contrasto alla microcriminalità, l’attività della Polizia Locale di Arzano.

Un vero e proprio repulisti contro i centauri che scorrazzano per le strade della città in violazione del codice della strada. Posti di controllo e fermi identificativi sono stati posti in essere per garantire la sicurezza stradale in quasi tutti i punti del territorio con particolare attenzione al rione della 167 di via Colombo, da sempre oggetto di sacche di criminalità organizzata, dove a seguito dei posti di controllo sono stati fermati e identificati numerosi soggetti, di cui alcuni senza casco e assicurazione.

Gli uomini diretti dal comandante Biagio Chiariello hanno “sorpreso” diversi autisti alla guida senza assicurazione e revisione scaduta, mentre diversi quelli sanzionati per guida senza casco. Diverse le moto sequestrate e gli identificati , tra cui alcuni soggetti che hanno avuto problemi con la giustizia.

Due dei fermati, in particolare, guidavano con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo e dunque denunciati con ritiro della patente. Le attività non si fermeranno e proseguiranno per tutto il periodo estivo in vari punti del paese avendo come priorità attività di deterrenza ma anche di prevenzione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO