ARZANO – Continua senza sosta, specie nel periodo estivo, quale forma di contrasto alla microcriminalità, l’attività della Polizia Locale di Arzano.
Un vero e proprio repulisti contro i centauri che scorrazzano per le strade della città in violazione del codice della strada. Posti di controllo e fermi identificativi sono stati posti in essere per garantire la sicurezza stradale in quasi tutti i punti del territorio con particolare attenzione al rione della 167 di via Colombo, da sempre oggetto di sacche di criminalità organizzata, dove a seguito dei posti di controllo sono stati fermati e identificati numerosi soggetti, di cui alcuni senza casco e assicurazione.
Gli uomini diretti dal comandante Biagio Chiariello hanno “sorpreso” diversi autisti alla guida senza assicurazione e revisione scaduta, mentre diversi quelli sanzionati per guida senza casco. Diverse le moto sequestrate e gli identificati , tra cui alcuni soggetti che hanno avuto problemi con la giustizia.
Due dei fermati, in particolare, guidavano con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo e dunque denunciati con ritiro della patente. Le attività non si fermeranno e proseguiranno per tutto il periodo estivo in vari punti del paese avendo come priorità attività di deterrenza ma anche di prevenzione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!