sabato, Agosto 9, 2025
HomeAttualitàCalenda caccia da Azione il Consigliere Di Faenza dopo siparietto con la...

Calenda caccia da Azione il Consigliere Di Faenza dopo siparietto con la De Crescenzo e Napolitano: “Buffone”

Questo buffone che usa gli uffici del Consiglio Regionale per pantomime indecenti con personaggi improbabili viene espulso da Azione con effetto immediato. Mi scuso con gli elettori“.

Lo scrive sui social il segretario di Azione Carlo Calenda in merito al video che circola sui social con il consigliere regionale Di Fenza e due influencer, e che ha suscitato un coro unanime di accuse e polemiche.

Lo stesso Di Fenza nel pomeriggio aveva diffuso un comunicato di scuse: “La visita di Rita De Crescenzo nei miei uffici del consiglio regionale della Campania è stata organizzata per ascoltare le sue istanze. Lo faccio da sempre a prescindere dalla provenienza socio-culturale e dalle storie personali. La politica deve saper ascoltare tutti. Questo però non mi esime dalla responsabilità di aver commesso una leggerezza politica. Chiedo scusa, non era mia intenzione offendere le istituzioni. Mi dispiace aver coinvolto la maggioranza di governo regionale in una mia iniziativa personale“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO