domenica, Agosto 10, 2025
HomeCronacaCaivano, sorpreso mentre appicca incendio in area consorzio Asi: arrestato 54enne di...

Caivano, sorpreso mentre appicca incendio in area consorzio Asi: arrestato 54enne di origini marocchine

I carabinieri di Caivano (Napoli) hanno arrestato per incendio un uomo di 54 anni, di origini marocchine e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo – rendono noto i Carabinieri – è stato sorpreso nell’area del consorzio ASI, mentre alimentava le fiamme di un cumulo di rifiuti e materiale di risulta, sversati in un terreno di un azienda locale.

L’incendio è rimasto circoscritto e non ha provocato danni.

Il 54enne, in regola con il permesso di soggiorno, è risultato essere un dipendente dell’azienda proprietaria del terreno: è attualmente ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO