CASORIA – Un giovane di 26 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato fuori dall’abitazione e, al passaggio dei Carabinieri della stazione di Casoria, ha cercato di rientrare in fretta in casa. Arrivati all’abitazione, i militari sono stati accolti dalla madre mentre il ragazzo era sotto la doccia.
Alla richiesta di accompagnarli in caserma, l’uomo ha iniziato a insultare e minacciare i due carabinieri, in particolare rivolgendo improperi a una carabiniera donna. A quel punto ha liberato i suoi due pitbull di grandi dimensioni, con l’intento di aizzare gli animali contro i militari. Uno dei due molossi è passato all’attacco: il carabiniere, per evitare l’aggressione, si è spostato di colpo, ma l’animale ha comunque morso il proprietario.
Una volta riportata la calma, i Carabinieri hanno arrestato il 26enne, che è stato accompagnato in carcere con l’accusa di evasione, resistenza e violenza al pubblico ufficiale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!