Non un periodo proprio positivo per il DS del Napoli Giovanni Manna: dopo la rottura del tendine d’Achille nei giorni scorsi arriva la notizia del ritiro della patente.
Sei mesi senza per Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Il dirigente azzurro è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, guidata dal capitano Giuseppe Testa, mentre percorreva la Statale 17 nella notte successiva ai festeggiamenti per il compleanno di Antonio Conte.
Manna, di ritorno da Rivisondoli e diretto verso Castel di Sangro – sede del ritiro estivo della squadra – è incappato in un posto di blocco predisposto dai militari nell’ambito di un servizio straordinario di vigilanza. Alla richiesta dei documenti, come previsto dalla procedura, è stato sottoposto all’alcoltest: l’esame ha evidenziato un valore leggermente superiore al limite consentito dal Codice della Strada.
Nonostante il lieve superamento, la normativa non lascia margini: è scattato immediatamente il ritiro della patente e la sospensione del documento di guida. La notizia, non diffusa nell’immediato, si è appresa solo nelle ultime ore.
PRECISAZIONE SSC NAPOLI
In relazione alla notizia del ritiro della patente al Direttore Manna, riteniamo giusto precisare che: il limite di 0,5 g/l è stato lievemente superato con valore di 0,6 g/l. Inoltre la sospensione della patente, proprio in virtù della ridotta misura, è di tre mesi e non sei come riportato da alcuni organi di stampa.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!