giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaNapoli: uccide il marito dopo essere stata accoltellata, arrestata la 58enne Lucia...

Napoli: uccide il marito dopo essere stata accoltellata, arrestata la 58enne Lucia Salemme

È stata arrestata la donna che ha ucciso il marito Ciro Rapuano nella loro abitazione in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere Pendino a Napoli.

La procura della Repubblica di Napoli ha disposto il fermo di Lucia Salemme, di 58 anni, all’esito dell’interrogatorio che si e’ tenuto negli uffici della Questura. La donna aveva chiamato la polizia, confessando subito il delitto.

Agli agenti aveva spiegato di avere accoltellato il marito in un tentativo di difesa: secondo la sua ricostruzione, Rapuano l’avrebbe aggredita con un coltello provocandole delle ferite lievi e lei sarebbe riuscita a disarmarlo, colpendolo a sua volta con l’arma bianca. In casa, al momento dell’omicidio, c’erano anche la figlia e la nipotina della coppia.

Forcella sotto choc, ‘Lucia è una bravissima ragazza’

“Lucia è una bravissima ragazza, non capisco come possa essere accaduto”. A parlare è Lina, un’amica della donna che ha ucciso il marito nel tentativo di difendersi dopo essere stata accoltellata. A Forcella il quartiere è sotto choc.

“Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere – spiega ancora Lina soffermandosi davanti al palazzo in via Sant’Arcangelo a Baiano dove si è verificata la tragedia familiare – e Lucia si è sempre dedicata alla famiglia. Ora non so cosa sia successo stanotte. Non abbiamo sentito nulla. So che in passato il marito ha avuto problemi per l’uso di stupefacenti ma ora la situazione sembrava tranquilla”.

Anche nei capannelli di alcune donne che vivono nei bassi adiacenti al palazzo il giudizio è unanime: “Lucia si è sempre comportata bene con tutti”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO