mercoledì, Settembre 10, 2025
HomeCronacaScontro auto moto nel Beneventano: morto un 25enne di Pietrelcina

Scontro auto moto nel Beneventano: morto un 25enne di Pietrelcina

BENEVENTO – Umberto Cardone, 25enne, di Pietrelcina, a bordo della sua moto, è morto dopo essersi scontrato frontalmente con una Fiat Punto. L’incidente è avvenuto lungo la statale 212.

Il giovane centauro, figlio di un ristoratore della zona, era in sella alla sua moto quando si è scontrato violentemente con l’utilitaria. A nulla sono valsi i soccorsi del 118, dei vigili del Fuoco e dei carabinieri che devono ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sotto shock la donna alla guida della Fiat Punto.

È una giornata bruttissima e le parole non possono né mai potranno descrivere lo sconcerto di una intera comunità per il tragico incidente che ha coinvolto il nostro giovane concittadino Umberto Cardone. Un ragazzo benvoluto da tutti, educato e cortese, un grande lavoratore con la passione per i viaggi che raccontava sempre con gli occhi e l’animo pieni di entusiasmo. La sua gioia di vivere, il suo attaccamento alla famiglia, il sorriso con cui ti accoglieva ogni volta in pizzeria resteranno nel cuore e nella mente di tutti noi. È una sofferenza indescrivibile. Ci stringiamo forti intorno al dolore della sua famiglia con la preghiera e il cuore colmo di tristezza per la perdita di uno dei cari figli di questa comunità”. Questo il messaggio del Sindaco di Pietrelcina per ricordare Umberto Cardone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO