SAN CIPRIANO D’AVERSA – Un incidente che poteva avere conseguenze più gravi si è verificato a San Cipriano d’Aversa (Caserta) durante i festeggiamenti in onore della Madonna Annunziata.
Per motivi in corso d’accertamento alcuni fuochi d’artificio sono esplosi tra la gente, provocando 7 feriti: Per uno di essi è stato necessario il ricovero a causa di una ferita di testa che ha richiesto circa 50 punti di sutura. Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Casale di Principe si sono evitate conseguenze peggiori a causa del caos provocato dallo scoppio incontrollato dei fuochi. Le batterie utilizzate durante i festeggiamenti sono state sequestrate per accertamenti.
Sull’accaduto è intervenuto il Sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino: “Sono da bandire, ora e per sempre. Non si può pensare di far esploderli in mezzo alla folla. In passato, per ripararsi dalla loro pericolosità, lo spettacolo dei fuochi di artificio veniva organizzato in campagna ora invece credo che si sia esagerato”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!