Notte di violenza tra Napoli e provincia che ha visto coinvolti altri due giovani dopo gli spari al 22enne nei Quartieri Spagnoli:
Sant’Antimo: 17enne ferito da colpo da arma da fuoco nella notte
Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato è intervenuta al Pronto Soccorso dell’ospedale di Aversa (Caserta) per un ragazzo non ancora maggiorenne, classe 2007, ferito da colpi d’arma da fuoco.
Dalla immediata ricostruzione di fatti è emerso che la vittima sarebbe stata colpito in circostanze ancora da accertare a Sant’Antimo (Napoli), centro che confina con Aversa dove il giovane è stato portato in ospedale.
Sono in corso le indagini della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato di Frattamaggiore per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Marigliano: 17enne aggredito da coetano e accoltellato
Ieri sera a via Giannone a Marigliano, comune in provincia di Napoli, un ragazzo di 17 anni e’ stato aggredito da un suo coetaneo con un’arma da taglio.
Ferito al braccio sinistro, e’ stato trasferito nell’ospedale di Nola per poi essere dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Marigliano impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e individuare il responsabile.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!