martedì, Settembre 23, 2025
HomeCronacaSorrento: Carabinieri evitano che un 41enne, durante una crisi psicotica, si tolga...

Sorrento: Carabinieri evitano che un 41enne, durante una crisi psicotica, si tolga la vita

Attimi di paura questa notte a Piano di Sorrento (NAPOLI) dove i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia Sorrentina sono intervenuti, allertati dal personale 118, in un’abitazione.

Un uomo di 41 anni, con problemi psichici, aveva appena aggredito i propri familiari in preda ad una crisi psicotica. Arrivati sul posto, l’uomo ha tentato di lanciarsi dal balcone ma è stato afferrato per le gambe dai carabinieri mentre si trovava già oltre il parapetto. Inutili i tentativi dei medici di sedare l’uomo.

Con non poche difficoltà e una violenta colluttazione i carabinieri sono riusciti a bloccare e a mettere in sicurezza il 41enne che è stato trasferito nel reparto psichiatrico ospedale di Torre Del Greco. Per i carabinieri intervenuti prognosi da 10 giorni a seguito delle lesioni subìte.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO