sabato, Settembre 27, 2025
HomeCronacaFollia a Varcaturo, scappano all'alt dei Carabinieri: raggiunti dai militari, li prendono...

Follia a Varcaturo, scappano all’alt dei Carabinieri: raggiunti dai militari, li prendono a morsi e calci. Fermati due 45enni stranieri

Scappano all’alt dei Carabinieri e, una volta raggiunti dai militari, li prendono a morsi, calci e pugni.

È successo a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania (Napoli), dove i militari della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania la scorsa notte hanno notato due persone sospette a bordo di un furgone.

Si tratta di un 47enne e un 45enne, entrambi cittadini ghanesi. All’alt i due sono fuggiti nelle campagne vicine ma i Carabinieri li hanno inseguiti.

Ne è nata una violenta colluttazione e il 45enne ha tentato di divincolarsi con morsi, calci e pugni. Uno dei due carabinieri ha riportato un dito fratturato e diverse ferite da morso.

Nel cassone del furgone sono state trovate due motociclette di grossa cilindrata, rubate la sera stessa e già restituite ai proprietari.

Il 47enne è stato sottoposto a fermo per ricettazione e trasferito in carcere. Il 45enne è stato invece denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e ricettazione. Il carabiniere ferito è stato trasferito nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO