PAUPISI – Una tragedia familiare di proporzioni devastanti ha scosso la comunità di Paupisi (Benevento). Salvatore Ocone, 58 anni, è stato rintracciato nel pomeriggio in provincia di Campobasso insieme ai suoi due figli, dopo ore di ricerche seguite al brutale omicidio della moglie Elisa, 49 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe il presunto autore dell’omicidio, avvenuto nella notte: Elisa sarebbe stata colpita a morte mentre si trovava a letto. Dopo il delitto, Ocone si sarebbe allontanato con i figli a bordo di una Opel, facendo perdere le proprie tracce.
La svolta è arrivata grazie all’intervento di un elicottero che ha individuato il veicolo a Ferrazzano. I carabinieri hanno fermato Ocone e lo hanno condotto in caserma nel capoluogo molisano. Purtroppo, per il figlio 15enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi. La sorella 17enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale e versa in condizioni gravissime.
L’intera comunità è sotto shock per l’accaduto. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e le motivazioni di un gesto che ha distrutto una famiglia e lasciato un paese intero sgomento.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!