sabato, Ottobre 11, 2025
HomeCronacaStrage Paupisi, su Fb il dolore dei compagni di Cosimo: "Non ci...

Strage Paupisi, su Fb il dolore dei compagni di Cosimo: “Non ci sono parole per una vita spezzata così”

PAUPISI – “Non ci sono parole per una vita spezzata così. Ciao Cosimo, troppo presto. Ti giunga lassù l’abbraccio forte di tutta la comunità scolastica dell’Iti Lucarelli”.

I docenti, gli studenti, i compagni di classe di Cosimo Ocone, il ragazzo di 15 anni ucciso dal padre dopo che l’uomo aveva ucciso anche la madre, affidano ad un post su Facebook il loro dolore. Tanti, tantissimi i messaggi dedicati al ragazzino ucciso.

“Il nostro tempo insieme è stato breve, ma sufficiente a lasciarmi il ricordo della tua dolcezza e sensibilità. Nei tuoi occhi ho percepito la tua sofferenza, e nel mio cuore resta il desiderio di averti potuto donare conforto. Che il mio affetto ti accompagni. Riposa in pace”, scrive Pina.

“Il nostro dolore è immenso, la scuola dove insegno piange tutta. Piccolo Angelo creatura di Dio“, aggiunge Antonio. Ed ancora, “riposa in pace piccolo. Una tragedia nella tragedia“, scrive Ilaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO