SANT’ANGELO DEI LOMBARDI – È stato ritrovato il corpo di Giuseppe Scuotto, il 68enne scomparso lo scorso 22 agosto da contrada Ruggiano, in Irpinia. Dopo oltre 40 giorni di ricerche, la triste notizia è arrivata ieri, gettando nello sconforto l’intera comunità.
Scuotto era uscito di casa quella mattina senza fare ritorno. Da allora, familiari, volontari e forze dell’ordine avevano avviato una lunga e intensa attività di ricerca, supportata anche da appelli sui social e segnalazioni, anche attraverso il programma televisivo “Chi l’ha visto”.
Giuseppe Scuotto viveva oramai da anni in Piemonte, ma come ogni estate era tornato nella sua terra natale, ospite della figlia. Il ritrovamento è avvenuto in un pozzo a poche decine di metri dall’abitazione della donna. L’ultima immagine del 68enne risale proprio a quel 22 agosto, catturato dal frame di una telecamere di sicurezza mentre esce da solo.
Le autorità stanno ora procedendo con gli accertamenti per chiarire la dinamica e le cause del decesso, mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia, profondamente colpita dalla perdita.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!