mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeCronacaNapoli, assolto in appello Crescenzo Marino, figlio di 'McKay': era stato condannato...

Napoli, assolto in appello Crescenzo Marino, figlio di ‘McKay’: era stato condannato in primo grado a 10 anni

La Seconda Sezione della Corte d’Appello di Napoli, al termine di una camera di consiglio durata diverse ore, ha assolto Crescenzo Marino dall’accusa di essere stato il capo del clan Marino e di aver ereditato il “trono” lasciato dal padre Gennaro Marino, detto “McKay”.

Crescenzo Marino – legato da un’amicizia con Geolier che lo ha citato anche nei suoi testi, in particolare nel brano “nun sacc’ perdere” contenuta nell’album “Dio Lo sa Atto III” – è stato difeso da un collegio formato dagli avvocati Luigi Senese, Saverio Senese ed Emilia Granata (dello studio dell’avvocato Luigi Senese).

Il figlio del boss Gennaro Marino, condannato a 10 anni di reclusione, in primo grado, è stato assolto con formula piena in appello.

A Crescenzo Marino veniva contetestato di essere capo e promotore dell’associazione malavitosa delle case celesti di Scampia chiamata clan Marino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO