venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaStrage Paupisi: Salvatore Ocone dopo aver ucciso moglie e figlio si è...

Strage Paupisi: Salvatore Ocone dopo aver ucciso moglie e figlio si è fermato in chiesa a pregare

PAUPISI – Subito dopo l’omicidio della moglie e del figlio, e della fuga verso il Molise, Salvatore Ocone avrebbe visitato una chiesa vicino casa, nel Beneventano.

A confermarlo è il suo avvocato, Giovanni Santoro, a margine dell’udienza di convalida del fermo nel carcere di Campobasso. “Sì, sì – ha risposto alla domanda sull’ipotesi circolata in questi giorni in seguito al rinvenimento di tracce di sangue in una chiesa – Lui ha detto di essere particolarmente credente, si affida molto a questo profilo della misticità perché è particolarmente devoto ad una Madonna presente della sua zona, quella della chiesa in località Pagani“.

L’uomo, recluso nel carcere del capoluogo molisano, è ora “in isolamento e controllato a vista“.

Sui motivi che hanno spinto l’autore della strage a portare via in auto i figli, Santoro non ha fornito particolari. “Questo aspetto – si è limitato a riferire – costituisce materia di approfondimento investigativo su cui c’è riserbo quindi purtroppo non posso rispondere“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO