Aveva diffuso on line un video girato senza autorizzazione in una scuola e per questo un giovane tiktoker di Telese, in provincia di Benevento, è stato denunciato dai carabinieri per interferenze illecite nella vita privata e interruzione di pubblico servizio.
L’indagine ha preso il via in seguito alla pubblicazione delle immagini girate all’interno di un istituto scolastico superiore del centro termale, in cui il giovane era riuscito ad entrare durante l’orario di lezione, disturbando le attività didattiche in corso e riprendendo personale e studenti, talvolta inconsapevoli, per poi diffondere le immagini sul proprio profilo social, seguito da migliaia di utenti.
L’iniziativa ha comportato una serie di violazioni della normativa vigente a tutela della privacy e del regolare svolgimento dell’attività scolastica, suscitando preoccupazione tra docenti e genitori, che hanno segnalato l’accaduto ai carabinieri.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!