venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaDuplice omicidio a Paupisi: ridotta la sedazione per Antonia Ocone, la 16enne...

Duplice omicidio a Paupisi: ridotta la sedazione per Antonia Ocone, la 16enne ferita dal padre

Restano stazionarie ma con un lieve miglioramento, le condizioni della figlia sedicenne di Salvatore Ocone, l’uomo arrestato per il duplice omicidio della moglie e del figlio a Paupisi, in provincia di Benevento.

Nel nuovo bollettino diffuso oggi dall’Istituto Neuromed di Pozzilli si legge che “le condizioni cliniche e neurologiche permangono stazionarie nella loro gravità. Inizia graduale riduzione della sedazione farmacologica, ancora necessità di intubazione e ventilazione meccanica. Parametri vitali rimangono stabili. Prognosi riservata”.

La ragazza era rimasta gravemente ferita nell’aggressione avvenuta all’alba del 30 settembre nella casa di famiglia a Paupisi, dove la madre era stata uccisa a colpi di pietra e il fratello quindicenne trovato senza vita.

Le autopsie si terranno in settimana a Benevento, come disposto dalla Procura. Dopo la fuga, Ocone è stato fermato in Molise e si trova nel carcere di Campobasso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO