venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaPrefetto di Napoli: "A Casoria andamento delittuosità in calo, ma attenzione resta...

Prefetto di Napoli: “A Casoria andamento delittuosità in calo, ma attenzione resta alta”

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari rende noto che permane una particolare attenzione presso territorio di Casoria e l’intera area metropolitana da parte delle Forze di Polizia, come disposto in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Dalle analisi dell’andamento delle delittuosità sul territorio di riferimento emerge, peraltro, un trend complessivamente in calo dei principali reati, compresi quelli predatori e, in particolare, delle rapine e dei furti.

Resta tuttavia alto il livello di attenzione e sono già stati disposti e programmati servizi di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, che prevedono un’intensificazione delle attività di prevenzione e presidio nelle aree più sensibili, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza a cittadini e operatori economici.

La collaborazione istituzionale e la presenza costante sul territorio restano le leve fondamentali per contrastare ogni forma di criminalità e per rafforzare la fiducia della comunità nelle Istituzioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO