Un migliaio di fedeli ha preso parte, ieri sera, ad una fiaccolata, con la statua della Madonna di Fatima, lungo le strade del Parco Verde a Caivano.
In testa al corteo con don Maurizio Patriciello, il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, il commissario al Comune di Caivano, Filippo Dispenza.
Alla messa che è stata celebrata prima della fiaccolata, ha preso parte anche il parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Don Patriciello, ‘Vittorio De Luca dica chi lo ha mandato’
“A Vittorio ancora una volta chiedo di dire chi lo ha mandato”. È l’appello lanciato da don Patriciello al termine della fiaccolata che si è tenuta ieri sera lungo le strade del Parco Verde a Caivano, riferendosi all’uomo che due domeniche fa ha consegnato al sacerdote un proiettile nel corso della messa per i bambini.
“A Vittorio noi tutti vogliamo bene”, ha proseguito il sacerdote ricordando anche la ‘stesa’ che c’era stata la sera prima. “Un gesto scellerato”, l’ha definito. “Qui lo Stato non è andato via” ha poi concluso don Patriciello chiedendo di aiutare chi si trova nell’illegalità senza volerlo e non certo chi “delinque per scelta”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!