É stato ritrovato, nel pomeriggio di venerdì, il corpo di un uomo di Fabio Celella, 45anni originario di Amorosi (Benevento) disperso dal 14 ottobre a Ravello (Salerno).
Da diverse ore i Vigili del Fuoco erano alla ricerca del disperso a seguito della denuncia da parte di una dipendente di un hotel. Alle prime luci del mattino sul posto sono giunti anche la sala operativa mobile (UCL) e la squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale).
Dopo qualche ora il corpo è stato avvistato al di sotto della passerella nei pressi dell’Auditorium ad una profondità di circa 15 metri. Con una manovra in corda, i caschi rossi hanno recuperato il corpo.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri. Intanto spetterà al medico legale capire cosa sia realmente accaduto a Fabio Celella. Una delle ipotesi è quella che il 45enne sia caduto nel tentativo di recuperare lo smartphone.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!