sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaRavello: Recuperato il corpo di Fabio Celella

Ravello: Recuperato il corpo di Fabio Celella

É stato ritrovato, nel pomeriggio di venerdì, il corpo di un uomo di Fabio Celella, 45anni originario di Amorosi (Benevento) disperso dal 14 ottobre a Ravello (Salerno).

Da diverse ore i Vigili del Fuoco erano alla ricerca del disperso a seguito della denuncia da parte di una dipendente di un hotel. Alle prime luci del mattino sul posto sono giunti anche la sala operativa mobile (UCL) e la squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale).

Dopo qualche ora il corpo è stato avvistato al di sotto della passerella nei pressi dell’Auditorium ad una profondità di circa 15 metri. Con una manovra in corda, i caschi rossi hanno recuperato il corpo.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri. Intanto spetterà al medico legale capire cosa sia realmente accaduto a Fabio Celella. Una delle ipotesi è quella che il 45enne sia caduto nel tentativo di recuperare lo smartphone.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO