lunedì, Ottobre 20, 2025
HomeCronacaNapoli, rimossi tendoni al Murale di Maradona, l'avvocato Pisani: "Chiediamo Legalità e...

Napoli, rimossi tendoni al Murale di Maradona, l’avvocato Pisani: “Chiediamo Legalità e regola per i Quartieri Spagnoli”

“Chiediamo legalità e regola per i Quartieri Spagnoli ma la politica non pensi di poter fare i soliti giochini e sfruttare e male Maradona”.

A parlare è l’avvocato Angelo Pisani, il quale chiede che vengano evitati “i soliti giochini della bassa politica soprattutto per mettere il cappello su Maradona che aiutava i poveri ma detestava le speculazioni”.

L’avvocato Pisani chiede al Comune di Napoli una delibera “chiara e definitiva” che consenta “la valorizzazione ed organizzazione sicura dei Quartieri Spagnoli, la vendita continuativa e non più solo ambulante o a fasce orarie, per garantire un’offerta adeguata alla costante affluenza turistica; il pieno rispetto delle norme e della legalità, previe regole certe e controlli efficaci; la valorizzazione del territorio e delle sue attività, affinché questo luogo magico diventi un esempio di sviluppo turistico, economico e sociale organizzato e sicuro”.

“I turisti – ha dichiarato l’avvocatgo Angelo Pisani – non possono essere trattati come macchinette a orario. Chi visita questo luogo sacro dedicato a Maradona lo fa con passione, emozione e rispetto, e ha diritto a servizi degni del nome e della storia di Napoli. Abbiamo sempre rispettato le regole, ma quando le regole mancano, nasce il caos. Per questo chiediamo al Comune di stabilirle subito, per il bene di tutti”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO