CASORIA – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di Claudio Paone, giovane di 27 anni originario di Casoria e residente a San Giorgio a Cremano. La tragedia si è consumata all’alba di ieri lungo la Statale 268, nel territorio di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.
Secondo le prime ricostruzioni, Claudio viaggiava in moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. L’impatto è stato fatale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
La notizia ha scosso profondamente le comunità di Casoria e San Giorgio a Cremano, dove Claudio Paone era conosciuto e benvoluto. Descritto dagli amici come un ragazzo solare e amante delle due ruote, lascia un vuoto incolmabile tra familiari e conoscenti.
Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. Intanto, sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio e affetto, in ricordo di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!