giovedì, Ottobre 23, 2025
HomeCronacaCaso Juve Stabia, parla il Presidente Langella: "Mai arruolato le persone sospettate"

Caso Juve Stabia, parla il Presidente Langella: “Mai arruolato le persone sospettate”

CASTELLAMMARE DI STABIA – Dopo quasi 48 ore dal terremoto giudiziario che ha scosso la Juve Stabia, ha parlato, a titolo personale, Andrea Langella, presidente del club e attuale socio di minoranza della società.

Non ho mai arruolato le persone sospette citate nel decreto, visto che non ho mai amministrato personalmente né fatto parte del consiglio di amministrazione della Juve Stabia”.

Dal decreto emergono rilievi riferiti esclusivamente a collaboratori e fornitori di servizi esterni, mentre i soci e l’attuale management non sono neppure sospettati di contiguità ad ambienti mafiosi o criminali” puntualizza Langella, patron di riferimento per sei anni e, dalla scorsa estate, socio di minoranza del club con il 48% del capitale sociale, a fronte del 52 detenuto dalla società statunitense Brera Holdings.

Un ingresso, quello del nuovo socio maggioritario “di cui non si dà atto nel provvedimento”, dice Langella definendosi “sorpreso”, specificando poi di condividere pienamente le finalità della decisione e di essere a disposizione per supportare la missione degli amministratori giudiziari.

Ieri il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato undici provvedimenti interdittivi antimafia a carico di altrettante società operanti nell’indotto economico della Juve Stabia che gestivano biglietti, steward, servizi sanitari, portierato, sicurezza, catering, pulizia, fino al trasporto della prima squadra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO