Un vigile del fuoco è rimasto ferito la scorsa notte a Napoli mentre era impegnato nelle operazioni di spegnimento dell’incendio divampato in un capannone adibito a deposito in via Santa Maria di Costantinopoli alle Mosche, nella zona industriale.
All’interno del deposito, dove era stoccata merce destinata alla vendita in attività commerciali della zona gestite da cittadini cinesi, erano conservate anche alcune bombole di gas che a causa dell’incendio sono esplose.
L’onda d’urto ha coinvolto il vigile del fuoco, che è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Cto. A quanto risulta non è in pericolo di vita ed è sempre rimasto cosciente.
Le fiamme hanno inoltre interessato un palazzo adiacente composto da 17 appartamenti, i cui residenti sono stati evacuati. Sono in corso accertamenti sulle cause dell’incendio da parte dei poliziotti del Commissariato Poggioreale, intervenuti sul posto nella notte insieme ai Vigili del fuoco.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!
napoli incendio vigile