mercoledì, Ottobre 29, 2025
HomeCronacaStrage Paupisi: Antonio Ocone è sveglia e respira autonomamente

Strage Paupisi: Antonio Ocone è sveglia e respira autonomamente

BENEVENTO – Antonia Ocone a piccoli passi si sta riprendendo dalla brutale aggressione subita lo scorso 30 settembre da parte del padre che la ridusse in fin di vita.

La giovane di Paupisi è ricoverata presso il Neuromed di Pozzilli (Isernia). Nella nota dei sanitari si legge: “è stata trasferita presso la Uoc di Neuroriabilitazione dal reparto di Terapia intensiva.

La paziente è sveglia, a tratti anche collaborante, cioè esegue incostantemente ordini semplici tipo “mostrare la lingua“.

I medici segnalano la presenza di un “deficit motorio lato destro con interessamento sia dell’arto superiore che inferiore. Presenta inoltre un quadro di afasia atipica e modica disfagia”.

Antonia è in respiro spontaneo tramite cannula tracheale e i parametri cardiocircolatori sono nella norma. È apiretica. È in programma un intervento neurochirurgico di cranioplastica entro 15 giorni”. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO