CASTELLAMMARE DI STABIA – Tentativo di fuga spettacolare a Castellammare di Stabia, dove un giovane di 22 anni, figlio di un noto esponente del clan D’Alessandro, ha cercato di sottrarsi all’arresto saltando da un tetto all’altro.
I Carabinieri della Compagnia di Castellammare erano giunti presso la sua abitazione per notificargli la sospensione dell’affidamento al servizio sociale, misura disposta dal Tribunale per i minorenni di Napoli.
Alla vista delle pattuglie, il giovane ha tentato la fuga, arrampicandosi sui tetti delle abitazioni vicine. Dopo un inseguimento rocambolesco, è stato circondato dai militari e, caduto rovinosamente durante la corsa, è stato infine bloccato e arrestato.
Durante l’operazione, è stato denunciato anche un 20enne impiegato pubblico del Comune di Sant’Antonio Abate, accusato di aver ostacolato l’intervento dei carabinieri e favorito la fuga del 22enne.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


