venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaCastellammare, fuga sui tetti per evitare l’arresto: catturato figlio di un esponente...

Castellammare, fuga sui tetti per evitare l’arresto: catturato figlio di un esponente del clan D’Alessandro

CASTELLAMMARE DI STABIA – Tentativo di fuga spettacolare a Castellammare di Stabia, dove un giovane di 22 anni, figlio di un noto esponente del clan D’Alessandro, ha cercato di sottrarsi all’arresto saltando da un tetto all’altro.

I Carabinieri della Compagnia di Castellammare erano giunti presso la sua abitazione per notificargli la sospensione dell’affidamento al servizio sociale, misura disposta dal Tribunale per i minorenni di Napoli.

Alla vista delle pattuglie, il giovane ha tentato la fuga, arrampicandosi sui tetti delle abitazioni vicine. Dopo un inseguimento rocambolesco, è stato circondato dai militari e, caduto rovinosamente durante la corsa, è stato infine bloccato e arrestato.

Durante l’operazione, è stato denunciato anche un 20enne impiegato pubblico del Comune di Sant’Antonio Abate, accusato di aver ostacolato l’intervento dei carabinieri e favorito la fuga del 22enne.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO