lunedì, Novembre 3, 2025
HomeCronacaBoscoreale: 18enne e 22enne confessano, era Pasquale Nappo l'obiettivo

Boscoreale: 18enne e 22enne confessano, era Pasquale Nappo l’obiettivo

BOSCOREALE – Hanno confessato di essere stati gli autori della sparatoria costata la vita al 18enne Pasquale Nappo, i due giovani di 18 e 22 anni che questa mattina si sono costituiti presentandosi in caserma a Torre Annunziata.

Al pm della Procura oplontina che li ha ascoltati, in presenza del loro avvocato Mauro Porcelli, hanno confessato l’omicidio del 18enne e fornito la loro versione di quanto avvenuto la sera del 1° novembre a Boscoreale, piccolo comune in provincia di Napoli.

Secondo quanto si apprende, l’obiettivo della sparatoria sarebbe la stessa vittima e l’episodio si andrebbe ad incastrare in un più ampio contesto camorristico. A sparare sarebbe stato proprio il 18enne, coetaneo della vittima e anche lui incensurato, mentre alla guida dello scooter c’era un 23enne.

Pasquale Nappo, operaio incensurato residente a Scafati, era comunque considerato dagli investigatori vicino agli ambienti dello spaccio di droga della zona. Una pista battuta dagli investigatori è che l’omicidio sia maturato in ambienti legati allo spaccio di stupefacenti nell’area vesuviana.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, con il coordinamento della Procura di Torre Annunziata. Al momento non risulta ancora eseguito il decreto di fermo nei confronti dei due giovani.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO