lunedì, Novembre 3, 2025
HomePoliticaCirielli a Roberto Saviano: "Vada a Caivano e veda con i suoi...

Cirielli a Roberto Saviano: “Vada a Caivano e veda con i suoi occhi, poi se vuole fare polemiche strumentali, siamo in democrazia”

Ho il massimo rispetto di Saviano e di chi ha la sua opinione, però penso che dovrebbe andare a vedere. Anche io quando sono andato a Caivano la prima volta ero curioso e quando poi ho visto tantissimi ragazzi che fanno attività sportive al centro delle Fiamme Oro, dove c’è le polizia che educa i giovani, li avvia allo sport, questo mi sembra un cambiamento epocale.

Poi per carità, si può sempre fare meglio, ma è una competenza della Regione che non ha fatto nulla, il governo che ha rastrellato altri fondi e li ha poi indirizzati su questa periferia. Se poi si vuole fare una polemica strumentale e la si butta in politichese, per carità, siamo in democrazia e va bene lo stesso, ma mi sembra molto pretestuosa”.

Lo ha dichiarato il Viceministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Edmondo Cirielli, candidato alla presidenza della Regione Campania per il centrodestra, intervistato da Klaus Davi per il talk KlausCondicio in onda su YouTube.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO