lunedì, Novembre 3, 2025
HomeCronacaElezioni Regionali Campania: Fico ieri in visita a Masseria Ferraioli, bene confiscato...

Elezioni Regionali Campania: Fico ieri in visita a Masseria Ferraioli, bene confiscato alla camorra

Roberto Fico, candidato alla presidenza della Regione Campania si è recato in visita ad Afragola, a nord di NAPOLI, alla Masseria intitolata a Antonio Esposito Ferraioli, vittima innocente della camorra. L’area, confiscata alla camorra, ospita nei suoi 120mila metri quadrati , oltre 300 orti urbani, un frutteto di 3000 alberi e un bosco di 1000 alberi.

Ad ospitarlo il direttore della masseria Giovanni Russo, capolista a NAPOLI della lista Fico Presidente.

“Con Roberto Fico – ha detto dal palchetto allestito per l’occasione – abbiamo stretto oltre 500 mani tra quanti sono arrivati alla qui in masseria per parlare del nostro territorio, delle sue potenzialità e delle tante ferite ancora aperte, ma soprattutto di come ricucire attraverso la partecipazione e l’impegno civico”.

” Ringrazio Fico per averci concesso l’occasione di raccontargli il lavoro che portiamo avanti per il reinserimento sociale e lavorativo di persone detenute, donne vittime di violenza”.

” È da momenti come questo – ha concluso Russo – che può nascere un percorso nuovo, fatto di relazioni vere e non di slogan per affrontare questioni centrali per il nostro territorio a partire dai beni confiscati, i beni comuni e la giustizia sociale”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO