lunedì, Novembre 3, 2025
HomeCronacaRoma: Crollo della Torre dei Conti vicino ai Fori Imperiali

Roma: Crollo della Torre dei Conti vicino ai Fori Imperiali

ROMA – Un operaio è rimasto ferito nel parziale crollo della Torre dei Conti in largo Corrado Ricci, vicino ai Fori imperiali, a Roma.

L’uomo è stato estratto dalle macerie dai Vigili del fuoco e affidato al personale del 118. Si tratta di un 64enne, che ha riportato un trauma cranico. Altri tre operai, che erano al lavoro sulle impalcature di sostegno alla Torre ed erano rimasti bloccati, sono stati recuperati dai vigili del fuoco con un’autoscala. Nessuno di loro sarebbe ferito.

Non ci sarebbero altre persone coinvolte. Accertamenti sono in corso. Indagano i carabinieri.

Roma: crollo Torre dei Conti, una persona ancora sotto le macerie

Proseguono le operazioni di salvataggio di una persona ancora sotto le macerie a seguito del crollo di una parte della Torre dei Conti, in largo Corrado Ricci, a Roma. Nel frattempo tre delle quattro persone soccorse sono state trasportate in un luogo sicuro in buone condizioni, mentre il quarto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Giovanni.

NUOVO CROLLO DURANTE LE OPERAZIONI DEI SOCCORRITORIO INTORNO ALLE 12.53

Incolumi i vigili del fuoco a seguito del secondo crollo alla Torre dei Conti a Roma, in zona centro. Proseguono i soccorsi. Questa la nota dei Caschi Rossi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO