Pomigliano d’Arco (NA) – Una donna di 45 anni, Barbara Terracciano, è stata trovata morta questa mattina poco prima delle 10 sulla pista ciclabile che costeggia l’area della vecchia stazione della Circumvesuviana, luogo abitualmente frequentato da jogger e residenti per l’attività sportiva quotidiana.
Come riporta Il Mattino, il corpo è stato rinvenuto riverso a terra. Accanto alla vittima, i carabinieri hanno trovato una pistola, mentre la donna presentava una ferita alla testa compatibile con un colpo d’arma da fuoco. La dinamica dell’episodio è ancora tutta da chiarire e al momento non viene esclusa nessuna pista: dall’omicidio al gesto volontario.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma e i tecnici della scientifica, impegnati nei rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto. L’area è stata transennata per consentire gli accertamenti, mentre si lavora all’identificazione della donna e alla raccolta di eventuali testimonianze.
Le indagini sono in pieno svolgimento e maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


