giovedì, Novembre 27, 2025
HomeCronacaAvellino: Strangola la moglie sull'Autostrada A16 davanti al figlio di 3 anni,...

Avellino: Strangola la moglie sull’Autostrada A16 davanti al figlio di 3 anni, salvata dalla Polizia Stradale

AVELLINO – Ha fermato il furgone che stava guidando su una piazzola di sosta dell’A16 Napoli-Canosa, nel territorio della provincia di Avellino, e ha tentato di strangolare la moglie che sedeva accanto insieme al loro bambino di tre anni.

È intervenuta quindi una pattuglia della Polstrada della sottosezione di Avellino che, attirata dal pianto del bimbo, hanno trovano in un dirupo un uomo in stato confusionale che gridava: “Aiutatemi, l’ho ammazzata!”. A pochi metri di distanza giaceva una donna priva di sensi, con segni di strangolamento e ferite sul corpo. I due agenti hanno soccorso la donna praticando manovre di rianimazione e provveduto al suo trasferimento in ospedale con un’ambulanza del 118 a Napoli.

Il bambino, visibilmente scosso, è stato tranquillizzato e affidato a personale femminile della Polizia di Stato. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

La storia è stata resa nota dalla pagina social “Agente Lisa” della Polizia di Stato che ha ringraziato i due Agenti Giuseppe e Fabio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO