AVELLINO – Ha fermato il furgone che stava guidando su una piazzola di sosta dell’A16 Napoli-Canosa, nel territorio della provincia di Avellino, e ha tentato di strangolare la moglie che sedeva accanto insieme al loro bambino di tre anni.
È intervenuta quindi una pattuglia della Polstrada della sottosezione di Avellino che, attirata dal pianto del bimbo, hanno trovano in un dirupo un uomo in stato confusionale che gridava: “Aiutatemi, l’ho ammazzata!”. A pochi metri di distanza giaceva una donna priva di sensi, con segni di strangolamento e ferite sul corpo. I due agenti hanno soccorso la donna praticando manovre di rianimazione e provveduto al suo trasferimento in ospedale con un’ambulanza del 118 a Napoli.
Il bambino, visibilmente scosso, è stato tranquillizzato e affidato a personale femminile della Polizia di Stato. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.
La storia è stata resa nota dalla pagina social “Agente Lisa” della Polizia di Stato che ha ringraziato i due Agenti Giuseppe e Fabio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


