sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaMorta la cantante lirica Mariastella Mariani dopo un malore accusato durante un'esibizione...

Morta la cantante lirica Mariastella Mariani dopo un malore accusato durante un’esibizione a Nola

NOLA – La cantante lirica Mariastella Mariani, 48 anni, di Castrocielo (Frosinone) è deceduta presso l’Ospedale di Caserta dopo un malore improvviso che l’ha colpita qualche giorno fa durante un’esibizione canora a Nola, in provincia di Napoli.

La famiglia e l’intera comunità di Castrocielo, amici e colleghi si sono ritrovati nella chiesa di Santa Lucia del suo paese per tributare l’ultimo saluto all’artista.

Maristella Mariani era docente presso l’Istituto Bragaglia di Frosinone, direttrice di coro e professionista affermata e amata. Tanti i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia.

Il sindaco di Castrocielo, Gianni Fantaccione, che scrive: “Oggi è un giorno triste per la nostra comunità. È venuta a mancare una voce del canto, una stella della musica, la nostra stella“.

Commovente il messaggio del vescovo Gerardo Antonazzo: “Profondo cordoglio nella diocesi per la morte di Maristella Mariani, nipote del sacerdote don Alberto e figura molto vicina alla comunità ecclesiale. Il suo legame con le comunità parrocchiali era segnato anche dal servizio che svolgeva come soprano, attraverso la musica e il canto liturgici, nei quali esprimeva con passione la propria fede“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO