domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaNapoli, in tre sullo scooter cercano di disfarsi di bastone e coltello:...

Napoli, in tre sullo scooter cercano di disfarsi di bastone e coltello: fuga per le strade della città con i Carabinieri, denunciati un 17enne e due 16enni

Sono stati trovati in sella a uno scooter, tutti senza casco, i due 16enni e un 17enne che sono stati denunciati dai carabinieri a NAPOLI: i giovani sono stati visti lungo via delle Repubbliche marinare e il motorino non si è fermato all’alt, dando il via a un inseguimento.

Durante la loro fuga, durata poche centinaia di metri e finita in un vicolo cieco, il 16enne ha lanciato dal mezzo un bastone telescopico mentre il 17enne ha provato a disfarsi di un coltello a serramanico: per questo il 16enne che guidava dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale mentre gli altri due di possesso di armi.

I tre sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

napoli scooter

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO