venerdì, Dicembre 5, 2025
HomeCronacaDonna di 28 anni sequestrata e violentata a Giugliano: indagini in corso...

Donna di 28 anni sequestrata e violentata a Giugliano: indagini in corso per identificare i tre aggressori

Un episodio di violenza gravissimo ha sconvolto la provincia di Napoli. Una giovane donna di 28 anni è stata sequestrata da tre uomini e successivamente violentata. La Polizia di Stato sta lavorando per ricostruire con precisione l’accaduto e risalire all’identità dei responsabili.

Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, la vicenda si sarebbe consumata nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 dicembre. La donna sarebbe stata avvicinata da tre individui che, con la forza, l’avrebbero costretta a salire su un’auto. Dopo un breve tragitto, il gruppo avrebbe raggiunto una zona isolata, dove due degli uomini sono scesi dal veicolo mentre il terzo ha abusato sessualmente della vittima.

Al termine della violenza, i tre aggressori avrebbero riaccompagnato la giovane alla sua auto per poi fuggire. Sconvolta e in evidente stato di shock, la donna ha chiesto aiuto ed è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici le hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni.

Gli investigatori del commissariato locale hanno già raccolto la testimonianza della vittima e stanno analizzando ogni elemento utile – dalle sue dichiarazioni a eventuali immagini di videosorveglianza – per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e individuare i tre aggressori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

28enne giugliano 28enne giugliano

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO