MELITO DI NAPOLI – Una storia tra due giovani fidanzati che finisce male con una figlia e con liti per la gestione delle festività natalizie. Discussioni degenerate in vere e proprie minacce da parte di un 19enne nei confronti degli ex suoceri.
I due giovani genitori non riescono ad accordarsi su chi debba passare il Natale con la bambina (anche se questi aspetti dovrebbero già essere concordati in fase di affidamento davanti ad un giudice). Si alzano i toni ed intervengono i genitori della ragazza, pare per cercare di mediare tra i due ex. Ma lui reagisce male e rapidamente arriva a minacciarli anche di morte. A quel punto i due decidono di denunciare il 19enne di Giugliano in Campania.
Marito e moglie si recano dai Carabinieri di Melito di Napoli e non si accorgono di essere stati pedinati dall’ex genero. Dopo aver presentato la denuncia, appena fuori dalla Tenenza dei Carabinieri, la coppia è stata falciata dall’auto guidata dal 19enne. Che poi si è dato alla fuga.
Immediatamente soccorsi e portati in pronto soccorso non sono in pericolo di vita. Il 19enne è stato invece rintracciato dai Carabinieri della sua abitazione ed è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Portato in carcere è in attesa di giudizio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


